Rinnovi e nuove entrate per il #futsalmercato del Giorgione: tra le riconferme c'è anche Fraccaro

È tempo di altre riconferme e di nuovi arrivi in casa Futsal Giorgione. Dopo il rinnovo di capitan Duda, che ha fatto seguito al clamoroso acquisto di Edgar Bertoni, il club castellano infatti ha potuto annunciare altri importanti prolungamenti di contratto, senza dimenticare di puntellare la rosa con nuovi innesti.


Tra i pali continuerà ad esserci il classe 2004 Filippo Bernardi, che nel corso della passata stagione ha saputo sfruttare ogni occasione ricevuta. A Castelfranco poi ci saranno ancora Riccardo Cesari, classe 2001 alla quinta stagione in biancorosso, oltre ad altri due ragazzi del 2004, vale a dire Filippo De Pieri e Filippo Fior. Il prolungamento di contratto che è stato definito più recentemente è invece quello dell’esperto italo-colombiano Nelson Fraccaro.


Sul fronte delle entrate poi sono da segnalare due volti nuovi. Grazie ai buoni rapporti con lo Sporting Altamarca, più che evidenti dopo gli affari che hanno portato in biancoblù Cerantola e Carlos Delmestre, il Giorgione è riuscito infatti a portarsi a casa in prestito da Maser il laterale Jordi Nicolati, che nel suo curriculum può vantare anche un’esperienza all’Atletico Nervesa. La seconda operazione in entrata invece ha visto il ritorno in biancorosso del portiere Alessandro Pozzobon, reduce da un’ultima stagione trascorsa con la maglia del Monte Futsal in Serie C2.


l.m.