breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

31/08/2021 18:48

Rionero, un vero fiume di conferme nel nuovo roster: si parte dalla capitana Valentina Carlucci

Dopo l'importante conferma di mister Martino Portovenero come guida tecnica anche per la stagione 2021/2022 ci sono importanti conferme nel roster bianconero a livello di giocatrici.


Ecco la nota del club sulla pagina Facebook:


"Partiamo dal cuore pulsante e bandiera della Futsal Rionero, ovvero capitan Valentina Carlucci, con noi dalla fondazione della società, grinta da vendere e spirito da leader. Continuerà ad indossare la maglia numero 3 !

 

Continuiamo con una delle nostre "piccoline" che oramai piccola non lo è più, sopratutto per le ottime prestazioni che lo scorso anno ha sfoggiato.... parliamo di Antonella Cerone. Anche lei continuerà ad indossare la maglia numero 20!

 

Passiamo a colei che lo scorso anno ha ripetutamente blindato la nostra porta.. Guadalupe Crocco , che continuerà anche per quest'anno a "volare" tra i pali. Per lei il numero 1!

 

Una delle atlete più esperte della nostra squadra, ma non esageriamo a dire che è una delle più esperte anche in tutto il panorama della Serie A2. Lei Michela Monaco, che vestirà per il secondo anno consecutivo la maglia bianconera. Per Monaco la maglia numero 2!

 

Lo scorso anno purtroppo per un infortunio muscolare è mancata per un pó di tempo dal campo, ma ora è pronta e carica per ritornare a far gioire tutti i tifosi bianconeri.. Flora Borraccino. Per lei il numero 28!

 

Ora parliamo di una ragazza che è arrivata a dicembre, ed è stata un elemento fondamentale, soprattutto per il raggiungimento dei playoff. Parliamo di Alessandra Mazzaro e siamo sicuri che anche quest'anno farà bene. Per lei la maglia numero 8!

 

A breve anche i volti nuovi per questa nuova stagione".




Foto: Asd Futsal Rionero 2016