Vincere per ritrovare continuità: questa è la missione della Roma 1927 Futsal, che dopo essere tornata al successo nello scorso turno di campionato, vuole proseguire sul percorso di successo al quale ambisce, per costruirsi un’importante posizione di vantaggio nel corso della stagione.
“Iniziare a vincere aiuta a continuare a farlo – viva voce di Marcelo Padilha Gonçalves, per tutti Marcelinho, una delle principali bocche di fuoco dei giallorossi. – I 3 punti di Avellino sono arrivati grazie a un’ottima prestazione collettiva, su un campo difficile in cui l’adattamento è complicato. Dobbiamo continuare su questa strada per far bene nel prosieguo della stagione”.
Venerdì alle 19, al PalaOlgiata, arriva la Fortitudo Pomezia, in un derby laziale complicato dalle ottime prestazioni della squadra litoranea, autrice finora di un bruciante inizio di campionato.
“I rossoblù meritano una classifica ancora migliore di quella che riflettono i punti che hanno guadagnato finora. Gianfranco Angelini è un grande allenatore, che ha la possibilità di guidare dei giocatori molto bravi e di grande intensità. Sarà un match molto fisico e combattuto, dovremo essere concentrati al 100%”.
A livello di marcature, la tua partenza in questo campionato è un po’ in stile diesel; cosa ti manca per tornare a segnare le grandi mole di reti a cui hai abituato il pubblico?
“Sì, anche l’anno scorso ho messo a segno pochi gol all’inizio. Per quanto mi riguarda l’importante è finire in bellezza, e in ogni caso è molto più importante la vittoria di squadra per me”.
Fabio Neroni
21/11/2024 15:31
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it