Primo stop stagionale per la Roma 1927 Futsal, che cade per 6-2 in casa del Genzano, che si prende la momentanea testa della classifica. Nessuna disperazione però in casa giallorossa, la prestazione lascia comunque tranquilli, anche per quanto riguarda i giocatori più giovani. In particolare, quella di Federico Borolo, che sigla la prima rete stagionale, è un'ottima notizia, che dà seguito a quanto visto l'anno scorso.
"Quella di venerdì è stata una bella partita di futsal, giocata a un buon livello." – Sottolinea il classe 2004 capitolino – "Il Genzano è una squadra molto valida, noi abbiamo alternato momenti positivi ad altri più complessi. La svolta della gara è stata rappresentata dal loro gol del 2-1, che ha cambiato l'inerzia della sfida a loro favore. Purtroppo, da quel momento in poi abbiamo faticato a rimetterci in partita."
Nonostante la giovane età, non è il primo goal per te in A. Cosa significa essere già parte di una squadra del genere a soli 20 anni?
"Questa rete è stata una grande emozione, soprattutto davanti a un palazzetto strapieno, anche di nostri tifosi, come il PalaCesaroni. Segnare a un portiere come Mammarella è speciale, ma a dire il vero in quel momento pensavo solo ad aiutare la squadra a rientrare in gara. Sicuramente far parte di una squadra di prima fascia come la Roma è una grande opportunità per crescere. Allenarmi ogni giorno con compagni di alto livello e affrontare avversari così competitivi mi spinge a migliorare continuamente."
L'infrasettimanale può aiutare a voltare subito pagina?
"Sì, la partita di martedì contro lo Sporting Sala Consilina è un'opportunità per noi, mi aspetto che la partita di venerdì sia già alle spalle. Sarà sicuramente un match intenso, anche da parte loro, e puntiamo a fare meglio, soprattutto davanti ai nostri tifosi."
Fabio Neroni
11/11/2024 10:42
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it