Nella settimana dedicata alle selezioni nazionali, le squadre di A possono approfittare per lavorare nell'ottica del continuo miglioramento, che un campionato così equilibrato come quello di quest'anno richiede per avere successo settimana dopo settimana.
Al PalaOlgiata, la Roma 1927 Futsal non perde tempo per rimettersi in carreggiata, in risposta a un inizio da 15 punti in 9 partite, forse al di sotto delle aspettative che una società ambiziosa come quella capitolina inevitabilmente attira su di sé.
"È vero, in questo inizio anno abbiamo vissuto alti e bassi – ci racconta Besart Seferi, laterale classe 2004, nativo di Fabriano – e non siamo riusciti a dimostrare tutto ciò che sappiamo. La stagione è ancora lunghissima, e abbiamo visto lo scorso anno come la cosa più importante sia arrivare ai momenti importanti con la giusta forma, per cui avremo tempo per toglierci qualche soddisfazione".
Come state sfruttando questa settimana senza partite ufficiali?
"Utilizziamo questo periodo per lavorare e riflettere tutti insieme sugli errori commessi in modo da non ripeterli più in futuro. Ci sono molte squadre candidate a vincere i trofei ufficiali, per cui non possiamo lasciare nulla al caso. Dovremo raggiungere una maturità maggiore per puntare ai grandi obiettivi".
Fabio Neroni
11/12/2024 10:45
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it