02/10/2024 18:18

Roma 3Z, il punto di capitan Biasini: ‘’La squadra ha voglia, pronti a dimostrare quanto valiamo’’

Il conto alla rovescia è ormai iniziato: l’History Roma 3Z si avvicina sempre di più al debutto stagionale in campionato. L’amichevole andata in scena sabato contro il Club Sport Roma sarà probabilmente anche l’ultima, dato l’annullamento di quella prevista nel weekend: prossimo appuntamento per la formazione di Marco Shindler, dunque, sarà la prima giornata di campionato.


Facciamo il punto della situazione con il capitano Tiziano Biasini.


“Sabato è stato un ottimo test, abbiamo dimostrato di esser a buon punto ma la strada è ancora molto lunga. Sicuramente abbiamo giocato con più fluidità rispetto alle precedenti e c’è stato un netto miglioramento su molti punti di vista”. 


Le sensazioni sono buone.


“La squadra ha molta voglia e non vediamo l’ora di iniziare il nostro campionato per dimostrare quanto valiamo. In settimana stiamo lavorando bene ma come detto prima la strada è ancora lunga e dobbiamo migliorare ancora molti aspetti, sia offensivi che difensivi”.


L’augurio per la stagione è chiaro:


“Ovviamente mi auguro di raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile, per poi tirar fuori qualcosa in più rispetto a ciò che è stato prefissato. Auguro a tutta la squadra di poterci togliere qualche soddisfazione”.


Valentina Pochesci