breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/12/2020 15:00

Rosati spinge l`Ecocity Cisterna: "Carichi e concentrati, è un derby soltanto da vincere"

L’Ecocity Cisterna vuole mantenere il primo posto nel girone F ed il prossimo ostacolo nel cammino della squadra di Angeletti è la United Aprilia. Le due squadre saranno una di fronte all’altra sabato per l’anticipo della nona giornata. Negli ultimi giorni le buone notizie arrivano anche dall’infermeria, visto che l’Ecocity sta recuperando tasselli importanti. 

”Stiamo molto bene - ammette Enrico Rosati - abbiamo recuperato diversi giocatori e inevitabilmente anche negli allenamenti l’intensità si è alzata. Anche sabato avremo fuori un paio di pedine, ma abbiamo una rosa strutturata, in grado di sopperire anche a questo, anche perché in alcune partite abbiamo avuto la rosa decimata. Siamo pronti a sopperire a tutte le eventuali mancanze. Veniamo da una vittoria, quindi anche il morale è buono. Non vediamo l’ora di giocare”. 

Di fronte ci sarà una United Aprilia molto tebile. 

”Li conosciamo molto bene, perché praticamente abbiamo avuto lo stesso calendario. Li abbiamo studiati, hanno alcuni ex compagni di squadra con cui ho condiviso sia l’avventura a Latina in Under 21, sia proprio in maglia Ecocity. Sarà bello quindi ritrovarli in campo, anche se da avversari”.