breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

29/03/2023 17:45

Saints Pagnano, Iacobuzio non lo nasconde: “Con l‘Elledì gara tirata, siamo stati bravi e fortunati”

Tre punti nell'ultima gara casalinga contro l'Elledì per i Saints che si lanciano verso gli ultimi tre impegni stagionali. Parliamo di questo con Francesco Iacobuzio.

- Sabato siete tornati alla vittoria dopo una partita combattuta: quale credi sia stato il momento decisivo della gara?

"È stata una partita molto tirata dove entrambe le squadre potevano vincere; questa volta è toccato a noi grazie a un grande spirito di sacrificio, perché in alcuni momenti loro hanno spinto forte sull'acceleratore ma noi siamo stati bravi, e anche fortunati. Sicuramente l'espulsione di Mantino al 7' della ripresa ci ha permesso di prendere il vantaggio di due gol e ci ha dato un bel po' di respiro, oltre che forza mentale".

- Mancano tre partite alla fine più eventuali playoff: come giudichi la vostra stagione fino ad ora e cosa ti aspetti da questa parte conclusiva di campionato?

"Siamo in linea con l'obiettivo che aveva proposto il mister e che si era prefissata la società ad inizio stagione; ora dobbiamo finire nel migliore dei modi la stagione per essere pronti e carichi in vista dei playoff".

Ufficio stampa Saints Pagnano