breaking news

13/04/2022 16:23

Saints, Schusterman mette già nel mirino l'Aosta: ''Nei prossimi giorni lavoreremo sui dettagli''

Terminato in pareggio il derby contro il Lecco, ecco quattro chiacchiere con l'argentino classe '95 Facundo Schusterman.
Sabato avete subito il pareggio all'ultimo minuto dopo essere stati in vantaggio per quasi tutta la partita. Alla luce di questo credi siano stati un punto guadagnato o due punti persi?
"È un punto importante. È triste perché la vittoria ci è sfuggita alla fine della partita, ma questo è il futsal. Abbiamo giocato una grande partita e questo ci dà la giusta fiducia per continuare a lavorare e affrontare le prossime sfide".
Dopo la sosta pasquale, sabato 23 aprile vi attende una gara molto importante contro l'Aosta, cosa credi che servirà per portare a casa i tre punti?
"Dobbiamo essere determinati e fiduciosi in fase di possesso palla ed allo stesso tempo concentrati e duri in difesa con la giusta voglia di vincere. Conosciamo l'importanza della partita con l'Aosta ed in queste due settimane lavoreremo su tutti i dettagli necessari per portare a casa questi 3 punti così preziosi".

Ufficio Stampa Saints Pagnano