Sammichele, il rammarico di Tasso: ''Stagione deludente, eravamo partiti con altri obiettivi''

Il Sammichele è già salvo e,  il 27 aprile, chiuderà la sua stagione al cospetto della Real Dem. Questo sabato i sammichelini impegnati nel girone G di serie B osserveranno, invece, un turno di riposo imposto dal calendario. A tracciare un punto sulla situazione in casa pugliese è il portiere Alberto Tasso:

“Dopo aver conquistato la salvezza matematica, con la testa in effetti possiamo sembrare già in vacanza. Però non vogliamo comunque regalare nulla all’avversario e vogliano finire bene la stagione. Abbiamo raggiunto un obiettivo che non era quello che ci eravamo prefissati all'inizio. Al momento siamo tutti disponibili"

Il bilancio sul campionato:

“E’ stato un campionato stranissimo: il livello si è un po’ abbassato. Per quanto ci riguarda, la nostra stagione è stata nel complesso fallimentare perché l’obiettivo era il raggiungimento dei play-off”.

Ultima sfida stagionale al cospetto della Real Dem.

“Il 27 aprile giocheremo con la Real Dem, formazione che sta recuperando un po' alla volta le sue partite. Hanno una buona rosa, tra cui Junior e punteranno sicuramente ai play off”.



emme.elle