breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

31/01/2022 23:00

Sampdoria, Cipolla: ''Abbiamo fatto noi la partita, unica pecca non aver concretizzato le chance''

Un pareggio che lascia il più classico "mezzo bicchiere" alla Sampdoria, che da una parte può recriminare per non essere riuscita a concretizzare quanto creato, dall'altra è stata brava a trovare il pari dopo essere stata sotto. Il 4-4 contro il Città di Mestre è stato sicuramente ricco di spunti interessanti, una partita nella quale entrambe le squadre hanno dimostrato di essere forti e strutturate. Questa l'analisi del tecnico della Samp, Francesco Cipolla, al termine dei 40'. 

"E' stata una bellissima partita, a ritmi forsennati. Complimenti alle due squadre, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi se non il fatto di non aver concretizzato quanto creato. Abbiamo praticamente sempre condotto le danze, creando tanto. Loro hanno giocato sui nostri errori e sfruttato i giocatori mortiferi che hanno davanti. Queste partite se non hai una bella dose di consapevolezza puoi anche perderle, sono soddisfatto dell'atteggiamento dei ragazzi. Abbiamo fatto i conti con una situazione grave, con undici casi Covid, e anche alla luce di questo hanno avuto un grandissimo ritmo. Ora ci aspetta un tour de force ma siamo preparati, sicuramente recupereremo qualcuno, sarà un mese di febbraio difficile e impegnativo dove ci sarà bisogno di tutti".