
30/11/2021 00:00
Fine settimana di riposo per gli impegni in campionato per la Sampdoria, che tornerà in campo sabato prossimo sul campo della Fenice VeneziaMestre. Occasione utile per lavorare, inserire i nuovi arrivati, ma soprattutto i meccanismi di gioco di Francesco Cipolla. A fare il punto della situazione è l'estremo difensore Juninho, uno degli ultimi rinforzi del #futsalmercato.
"Siamo scesi in campo l'ultima volta contro il Villorba, dove abbiamo espresso un buon gioco, come ci capita ultimamente. Sono arrivato quando già c'era mister Cipolla, e uno degli aspetti sicuramente migliori è che subiamo pochi gol. Questo è merito non solo del portiere, ma di tutto il lavoro che fa la squadra: ci aiutiamo a vicenda".
Juninho analizza poi il suo ambientamento e le prospettive stagionali.
"La società è sempre stata chiara sotto questo punto di vista, ha ambizione e vuole vincere - spiega l'estremo difensore - il progetto è molto buono e solido. La società mette tutto a disposizione tutto per rendere al meglio, ha investito andando a cambiare giocatori e prendendo un nuovo allenatore. Vogliamo combattere con le prime, personalmente sono contento di essere arrivato qui e di come sono stato accolto. Sono felice perché stiamo vincendo, facendo delle buone prestazioni, e anche dal punto di vista individuale sta andando bene".