breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

16/12/2022 10:37

San Marino, la Fiorita non sbaglia contro il San Giovanni e si rilancia per i primi quattro posti

La Fiorita fa suo il posticipo del giovedì e ricuce sensibilmente lo strappo dalle squadre che la precedono in classifica. Ora sono quattro le lunghezze che separano la banda di Ghiotti dal terzo posto, occupato dalla Virtus, tre dal quarto posto del Tre Fiori, due dal quinto della Juvenes-Dogana e una soltanto dal sesto del Domagnano.

La mischia per accaparrarsi le ultime due posizioni delle Fab Four – assodato che Folgore e Fiorentino marcino ad un ritmo insostenibile per tutte le altre – si fa dunque sempre più accesa ed interessante. Ieri sera, i Gialloblù hanno risolto la pratica San Giovanni solo nella ripresa, quando sono stati Bernardi e Franciosi a costruire il 2-0, punteggio che sarà confermato al fischio di chiusura. I rossoneri speravano di schiodarsi dalle paludi del Girone Unico, ma l’intento è rimasto solo teoria. La realtà dei fatti parla di almeno altri quattro giorni di convivenza forzata, a quota 7 punti, con Murata e Libertas.  


Ufficio Stampa FSGC

foto: FSGC