breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

06/01/2023 21:37

San Marino, nella seconda sfida del Futsal Week di Porsec i Titani dell’U19 cedono 6-0 all’Estonia

Dopo l’esordio di ieri contro il Belgio, la Nazionale Under 19 di futsal è scesa in campo questo pomeriggio per la seconda sfida della Futsal Week Winter Cup in corso di svolgimento a Porec (Croazia).

I ragazzi di Matteo Selva, dopo la sconfitta di ieri, hanno affrontato l’Estonia: dopo aver perso la prima sfida per 7-0 contro il Belgio, i baltici si sono riscattati ed hanno avuto la meglio sui biancoazzurri grazie al punteggio di 6-0. Estonia che si porta avanti al 12’ grazie a Gussev, il quale poi raddoppia poco dopo. Bazakov e ancora Gussev (sarà tripletta per lui alla fine) portano a quattro le reti per i baltici che vanno a riposo sul 4-0. Nella ripresa uno-due micidiale al 25’ con due reti in rapida successione grazie ad Agaptsev e ancora con Bazakov (doppietta personale) che indirizzano la gara sui binari estoni. Domani l’ultima gara del torneo in cui San Marino affronterà una tra Lettonia e Turchia.

Da segnalare inoltre che alla rassegna di futsal di Porec i colori biancoazzurri sono presenti anche dal punto di vista arbitrale: il fischietto dell’ASA Sirio Lanuti infatti è stato terzo arbitro nella sfida di mercoledì scorso tra Belgio ed Estonia (terminata come detto 7-0 per i Diavoli Rossi), primo arbitro nella sfida di ieri tra Lettonia ed Ungheria (vittoria per 3-2 dei magiari), ed infine secondo fischietto nella gara odierna tra Turchia e Lettonia.

ufficio Stampa FSGC 

foto: copyright ©FSGC


Galleria