Sanalitro, che rovesciata! Domani il VillaureaMonreale: “Marsala, dimostriamo il nostro valore”

Giovane classe 2007, di grande talento e prospettiva e con un biglietto da visita per questa stagione che probabilmente disegna già il “gol dell’anno”. Nikolas Sanalitro ci mette il suo zampino con un “eurogol” contro il Canicattì nel turno di Coppa della Divisione (CLICCA QUI) e proprio insieme a lui abbiamo fatto il punto in vista dell’esordio in campionato del Marsala, previsto domani in casa contro il VillaureaMonreale.

Sulla rovesciata, Sanalitro commenta.

“Sono molto felice di aver fatto questo gol di rovesciata. Abbiamo preso questi tre punti in un campo molto difficile con degli ottimi avversari lottando dal primo all’ultimo minuto. Nonostante ci fossimo ritrovati in svantaggio, siamo stati molto bravi a recuperare in fretta con grinta e tanta volontà di vincere”.

Passando al campionato, i lillibetani del nuovo corso Torrejon ospitano, come detto, il VillaureaMonreale, in un girone H composto per intero da siciliane, ad eccezione di un’unica calabrese.

“La prima partita di campionato è per tutti una battaglia e vincerla ci aiuterebbe tanto nel nostro percorso. Ci troveremo di fronte un’ottima squadra che non verrà qui a fare una passeggiata, bensì per lottare e per vincere come faremo noi dal primo minuto. Il girone siciliano è sempre un tosto e ad alta intensità. Dal canto nostro abbiamo una squadra forte e molto unita e stiamo preparando al meglio questo campionato per mostrare a tutti chi è il Marsala Futsal”.

Il talentuoso Sanalitro conclude.

“Vorrei ringraziare la società per la fiducia che mi sta dando e vorrei ringraziare anche al mister Torrejon perchè dal primo giorno che mi ha conosciuto ha sempre creduto in me e questo mi ha aiutato molto a crescere sia caratterialmente sia calcisticamente. Spero di fare del mio meglio quest’anno e di vincere molti titoli con il Marsala”.


Galleria