breaking news
  • 27/09/2021 18:54 Mondiali, il Portogallo è in semfinale: battuta la Spagna 4-2 dopo due tempi supplementari

22/06/2021 12:27

Sandro Abate, Ante Danicic rinnova: ''Felice di restare, voglio obiettivi sempre più importanti''

Importante rinnovo in casa Sandro Abate. Resta in forza al roster irpino il forte giocatore croato Ante Danicic che - arrivato lo scorso febbraio - in una intervista sulla pagina ufficiale del club spiega la sua permanenza.

“Sono felice per aver trovato l’accordo – spiega il centrale difensivo – la società ha capito che posso dare il mio contributo per la prossima stagione ed eccomi qua. Per anno prossimo mi aspetto obiettivi sempre più alti e ambiziosi, posso promettere che darò il massimo per questa squadra. Avrò il vantaggio di cominciare il lavoro con la squadra il lavoro dal primo giorno e questo sarà una cosa positiva. La società ha programmi importanti e sono contento di farne parte”

Cosa ti aspetti da nuova stagione.

L’anno passato è stato difficile non giocare senza i nuovi tifosi, il pubblico ci può dare una grossa spinta, cosa che ci è mancata. Sono sicuro che l’anno prossimo i nostri tifosi ci spingeranno a fare grandi cose”.

Sandro Abate e Danicic, quindi, ancora assieme. Per il croato decisamente un buon inizio di settimana anche per la nascita del figlio Diego!

 

CLICCA QUI PER INTERVISTA COMPLETA