Sardinia, col Videoton per chiudere la questione-playoff. Cogotti: ''Orgoglioso di quanto fatto!''

Il Sardinia torna in campo per affrontare lo scontro diretto col Videoton che sarà decisivo per l’accesso della squadra di Melis ai playoff. A Gigi Cogotti, uno degli elementi chiave della squadra cagliaritana abbiamo chiesto come è stato preparato questo match sfruttando anche l’ulteriore stop offerto dalla festività pasquale?


“Domani sarà una partita molto importante contro una grande squadra, sarà decisiva ma non abbiamo nessun tipo di pressione, per cui l’abbiamo preparata con la massima serenità possibile: tutto quello che arriverà sarà tanto di guadagnato”


- Come giudichi il percorso del Sardinia in questo campionato? C'è soddisfazione per il risultato ottenuto e il piazzamento conseguito oppure c'è spazio anche per qualche rimpianto almeno leggendo partite in cui avete lasciato un tantino a desiderare?


“Sono molto orgoglioso di tutti i miei compagni di squadra per l’impegno e il percorso fatto fino ad ora, adesso siamo tutti concentrati a raggiungere l’obiettivo della qualificazione. Non sono abituato a guardarmi indietro e non lascio spazio ai rimpianti per punti persi, questo è uno sport dove c è sempre da imparare sopratutto dagli errori commessi. Il nostro s’è rivelato un girone molto equilibrato per cui gli alti e bassi ci stanno, sopratutto avendo una squadra molto giovane”.






Foto: Maffa