Sardinia Futsal, la stagione si apre con un progetto che mescola la continuità con le novità

Si avvicina a grandi passi il via alla stagione ufficiale 2021/2022 e la Sardinia Futsal prosegue la preparazione estiva.

Due intense settimane di lavoro per il gruppo rossoblu che si è radunato lo scorso settembre, agli ordini del confermatissimo mister Gianni Melis, certezza di competenza ed esperienza alla guida tecnica della squadra che militerà nel prossimo campionato di serie B nazionale dopo la salvezza strappata la scorsa stagione

E in attesa delle prime gare ufficiali, si continua a faticare sotto gli occhi attenti dello staff tecnico, per preparare condizione fisica e sistemi tattici di gioco per affrontare le future importanti sfide della società che in questa calda estate ha già messo a segno importanti movimenti.

A partire dalle grandi novità societarie con l’ingresso alla vicepresidenza di Claudio Saddi e di Emanuela Tronci nuovo general manager rossoblu Novità arrivate non solo nel quadro dirigenziale. Perché anche la rosa costruita dal presidente Marco Vacca, potrà contare su alcuni innesti importanti per rafforzare l’ossatura già di livello messa a punto nelle passate stagioni.

E allora insieme al gruppo per la gran parte riconfermato per dare continuità al progetto, si sono uniti nuovi volti e ritorni eccellenti come quello di Federico Ledda che torna a vestire la maglia del Cagliari dopo l’esperienza a Grosseto. Intanto, dopo aver superato pienamente le visite mediche, entra in rosa anche il talento portoghese Victor Hugo Fernandes, 21 enne ex Vinhais.

Movimenti di mercato e importanti conferme per consolidare il lavoro costruito negli anni e che si è mostrato in costante crescita nella scorsa annata sportiva. Adesso si continua il lavoro sul campo a sudare per affinare gli schemi e trovare la giusta condizione, in vista delle nuove sfide in arrivo con la nuova stagione sportiva.

Ufficio Stampa Sardinia Futsal