14/02/2025 22:00
“E’ una bella C1, forse la più bella tra quelle alle quali ho partecipato… e non sono poche. Tutto è incerto e la cosa bella è che me la sto godendo partita dopo partita”.
E a giusta ragione aggiungiamo noi, perchè le parole di Antonio Sechi dipingono nel modo giusto gli aspetti del massimo campionato regionale della Sardegna, che nell’ultimo turno ha visto proprio Sechi vestire i panni del protagonista trascinando con un poker di realizzazioni la Ichnos al colpaccio sul campo del lanciassimo Villaspeciosa.
Sicuramente l'impresa in casa dei cagliaritani, per come è stata costruita, ha dato un impulso importante agli uomini di mister De Souza per credere nelle possibilità di proiettarsi verso l'alta classifica? Ma come dovrà essere approcciata e gestita la sfida alla Villacidrese (si gioca al PalaSantoru alle ore 15) considerando che i sassaresi avranno di fronte una formazione che ultimamente sta vivendo un momento di flessione?
“Ormai abbiamo una filosofia ben consolidata, quella di pensare una partita alla volta, avversario dopo avversario e giocarci tutto ogni gara, senza stare a guardare alla classifica. E poi… chi vivrà vedrà”.