13/11/2022 20:27
Tanti big match nella sesta giornata (quinta, nel girone D) di campionato di Serie A2 femminile, che incorona il Foligno unica reginetta in solitaria dei quattro gironi.
GIRONE A - Jasnagora e Infinity Academy si dividono la posta in palio e si confermano al vertice, con 13 punti ciascuna. Restano indietro, a -3, la L84 e la Polisportiva 1980. Da segnalare la prima storica vittoria in A2 dell’Hurricane.
GIRONE B - Dopo il pari nell’anticipo tra la capolista Arzachena e la Nuova Comauto Pistoia, arriva un altro pareggio nel match clou della domenica: La 10 Livorno - altra capolista - e Sabina Lazio impattano 6-6. Sarde e livornesi restano dunque entrambe al primo posto, a quota 16.
GIRONE C - Una sola capolista al termine della giornata: è l’Atletico Foligno, che espugna Salerno. La rincorre, a punto di distanza, il Napoli: le biancazzurre in trasferta piegano il Perugia sorpassando proprio le dirette avversarie di oggi.
GIRONE D - Proseguono a braccetto Virtus Cap San Michele e Nox Molfetta, che battono rispettivamente puroBIO Noci e T&T Royal Lamezia. Bene anche la WFC Grottaglie, uscita vittoriosa dal campo del Levante Caprarica.
foto @Virtus Cap San Michele