breaking news

04/12/2022 20:40

Serie A2F, Sardegna super: Jasnagora e Arzachena prime nei rispettivi gironi. Bene Virtus Cap e Nox

Nona giornata di campionato di Serie A2 femminile inaugurata dall'anticipo di ieri, in cui la Mediterranea batte 4-2 il Bagnolo. Il secondo posto delle sarde tuttavia dura poco, poiché l'Infinity non delude le aspettative e fa sua la sfida col fanalino di coda Santu Predu. Al comando c'è sempre la Jasnagora, che espugna il campo della San Marino Academy. Da segnalare la bella vittoria del Futsal Hurricane, remake-rivincita della finale playoff dello scorso giugno. A riposo la L84.

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI

Nel girone B, la nuova capolista è l'Arzachena, grazie al successo nel derby con lo Shardana e alla sospensione, nel secondo tempo (sul 2-1 per le ragazze di Calabria), del big match Sabina Lazio-Virtus Ciampino per impraticabilità del campo. Settebello della Roma, pari ricco di gol tra Nuova Comauto Pistoia e BRC. Ha riposato LA 10 Livorno.

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI

Fa notizia, naturalmente, la prima sconfitta dell'Atletico Foligno, caduta 1-0 al cospetto del Chiaravalle dopo sette successi consecutivi. Le umbre restano comunque al primo posto del girone C, dati i contemporanei pareggi di Perugia e WN. Sorride il Prandone; schiacciante goleada della Virtus Romagna. Turno di riposo osservato dallo Spartak.

CLICCA QUI PER TUTTI RISULTATI

Proseguono la loro marcia a braccetto le due reginette del girone D, che vincono e convincono rispettivamente contro le due formazioni siciliane del Team Scaletta e del Ragusa. Al secondo posto, in coabitazione, T&T Royal Lamezia, che si aggiudica con una rotonda vittoria il big match contro la WFC Grottaglie, e il Città di Taranto, corsara a Reggio con lo Sporting.

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI

Foto @Jasnagora