breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/07/2022 19:13

Serie A2. La 10 Livorno, Citi risponde presente: ''Bellissima società, possiamo fare molto bene''

La 10 Futsal Femminile Livorno e Maria Elena Citi ancora insieme. Non si interrompe ma raddoppia la collaborazione tra La 10 Futsal Femminile Livorno e Maria Elena Citi, giocatrice innamoratasi del calcio a 5 proprio guardando le gesta di quelle che sarebbero poi diventare le sue compagne in giallonero. L’ex Ponsacco, Peccioli, Bellaria Pontedera, Megis Latignano e Carli Salviano Livorno dice, quindi, di nuovo sì.

CITI – “In modo immediato e convinto, perché davvero sono stata benissimo. Dopo 20 anni di calcio a 11 nei quali ho vinto il giusto, in un anno con La 10 ho vinto tutto e in più avrò la soddisfazione di poter giocare un campionato nazionale con un bellissimo gruppo, con una bellissima società (che vuol dire davvero tanto) e un grande mister che rende ogni allenamento più divertente dell’altro”. Le giuste certezze a poche settimane da un salto di categoria che presenterà inevitabilmente alcune difficoltà. Non solo la gestione della famiglia e degli impegni di lavoro col mio ruolo di insegnante, ma anche l’esordio in una categoria nuova. Abbiamo visto nella fase finale di Coppa Italia cosa significhi ritrovarsi a certi livelli, ci sarà da adattarsi, nulla – però – che non possa essere superato lavorando nel modo giusto. I nomi c’erano l’anno scorso e ci saranno ancora di più quest’anno, dove potremo arrivare ce lo dirà soltanto il campo, ma – chiude Citi – so che potremo fare molto bene”.

Ufficio Stampa La 10 Livorno

Foto @Mauro Pomposi