breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

27/02/2022 08:00

Serie A2F. Trasferte per VIP e Molfetta, il Pelletterie riceve il Progetto Futsal. Derby WN-Irpinia

La Serie A2 femminile si prepara a scendere in campo per una nuova domenica di futsal: sedicesima giornata di campionato nei gironi A e C, diciannovesima in B e D.

GIRONE A - L’oramai imprendibile VIP Tombolo è impegnato tra le mura della San Marino Academy. Il Pero, che riceve il CUS Cagliari, vuole mantenere la seconda posizione, mentre la Virtus Romagna cerca continuità in Sardegna contro il Santu Predu. Per l’Arzachena, altra squadra in zona playoff, c’è la trasferta contro la Polisportiva 1980. Completano il quadro Academy Torino-Bagnolo e Città di Thiene-Top Five, scontro diretto in chiave salvezza.

GIRONE B - Il Pelletterie capolista ospita il Progetto Futsal. Seconda a -3 la Mediterranea, di scena a Pisa. Interessante Jasnagora-Roma; il Pistoia fa visita alla Sabina Lazio per riscattare la sconfitta dell’andata. Chiudono BRC-Firenze e La Coccinella-San Giovanni. Riposa l’FB5.

GIRONE C - Ad attendere la Femminile Molfetta, prima della classe, il derby esterno con la Virtus Cap San Michele. Impegno casalingo invece per l’inseguitrice Vis Fondi, che ospita il Chiaravalle. Dopo la vittoria in Coppa, l’Atletico Foligno vuol tornare a vincere anche in campionato: sulla sua strada il Città di Taranto. Virtus Ciampino sul campo del Pucetta. Delicata Nox Molfetta-Perugia. Turno di riposo per la Soccer Altamura. 

GIRONE D - Derby con la Woman Napoli per l’Irpinia. Sfide più che abbordabili, sempre sulla carta, per Royal Team Lamezia e Salernitana, impegnate rispettivamente contro Spartak Caserta e Sangiovannese. Il Rionero ospita il Team Scaletta, infine è derby tra CUS Cosenza e Segato, entrambe a caccia di un successo importante per classifica e morale. A riposo la Wolves. Nell’anticipo andato in scena ieri sera, WFC Grottaglie-Castellammare 6-3.

Foto @Cosmo De Pinto - Femminile Molfetta