breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

23/01/2022 08:00

Serie A2F, al via il girone di ritorno: Tombolo ospite del Santu Predu, derby Pistoia-Pelletterie

Si apre il girone di ritorno per la Serie A2 femminile, che regala un programma domenicale decisamente interessante.

GIRONE A - Trasferta in terra sarda per la capolista VIP Tombolo, ospite del Santu Predu. Per il Pero terzo in classifica c’è lo scontro playoff con l’Arzachena. Academy Torino, invece, di scena sul campo della Polisportiva 1980. CUS Cagliari-Top Five vale punti importanti in bassa classifica. Chiude Thiene-San Marino Academy. Nell’anticipo, blitz del Bagnolo in casa della Virtus Romagna: termina 1-2. Riposa la Jasnagora. 

GIRONE B - Derby toscano per il Pelletterie, che in emergenza di formazione deve vedersela con la Gisinti a Pistoia. Dietro, il Mediterranea riceve il Firenze. Equilibratissimo sulla carta il confronto tra Roma e Progetto Futsal, appaiate a 20 punti. Completano il quadro La Coccinella-CUS Pisa e San Giovanni-FB5 Team Rome. Rinviata al 09/02 Sabina Lazio-BRC. 

GIRONE C - In casa, l’Atletico Foligno primo affronta il Chiaravalle: la differenza di punti in classifica non dovrebbe impensierire le umbre. Dopo la vittoria nel derby, la Femminile Molfetta vuol continuare a volare: sulla sua strada c’è la Virtus Ciampino. Piuttosto combattuta si prospetta Virtus San Michele-Perugia. Vis Fondi-Pucetta da recuperare il 02/02, Città di Taranto-Soccer Altamura il 09/02. Turno di riposo per la Nox Molfetta.

GIRONE D - Se l’Irpinia campione d’inverno ospita la Salernitana, che sta vivendo un ottimo momento di forma, la Royal Team Lamezia va a Napoli, dove troverà una Woman rinvigorita dal mercato invernale. Da non perdere il match d’alta classifica tra CUS Cosenza e WFC Grottaglie, stesso numero di punti conquistati grazie ad un percorso identico dal punto di vista dei risultati. La Segato Women, contro la Futsal Wolves, vuol continuare a dire la sua in questo campionato. Chiude Team Scaletta-Sangiovannese. Castellammare-Spartak Caserta si giocherà il 09/02. Riposa il Rionero.