Serie A2F. Atletico Foligno, lo staff si impreziosisce: panchina affidata al duo Bettelli-Santoni

L'Atletico Foligno piazza il colpo che non ti aspetti, quello che può effettivamente far compiere il salto di qualità al gruppo di giocatrici perugine. Marco Bettelli ha infatti ricevuto la deroga del presidente federale Gravina e potrà condurre la formazione folignate, che si appresta a debuttare nel campionato femminile di Serie A2. Nelle ultime stagioni era stato l'artefice dell'escalation della Vis Gubbio, allenata fino al momento in cui la società eugubina ha deciso di non proseguire con l'attività agonistica.

IL POST UFFICIALE - Si impreziosisce il mosaico dello staff tecnico dell’Atletico Foligno. Sarà mister Marco Bettelli, uno dei nomi più noti del panorama nazionale del futsal, a guidare la squadra insieme alla nostra certezza Ilaria Santoni, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Una collaborazione che nasce dall’amore per questo sport e dalla voglia, sempre nuova e stagione dopo stagione più forte, di far crescere il movimento del futsal femminile e di crescere anche noi con lui. Un ringraziamento particolare allo studio legale sportivo e agli avvocati David Cerrini e Nicola Munzi che con la loro professionalità hanno seguito la pratica per la deroga di mister Bettelli.

Ufficio Stampa Atletico Foligno