breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/02/2022 10:31

Serie A2F. Big match Pelletterie-Mediterranea. Trasferte per VIP e Irpinia, Foligno contro Ciampino

Quattordicesima giornata di campionato di Serie A2 femminile per i gironi A e C, diciassettesima per B e D.


Nel girone A, tre gli anticipi giocati ieri: pari e patta tra Virtus Romagna e Cus Cagliari (2-2), così come tra Academy Torino e Arzachena (3-3); vince invece 3-0 il Santu Predu contro il Top Five. Oggi sfida testa-coda per il VIP Tombolo, ospite del Città di Thiene; occhi puntati poi sul derby tra Polisportiva 1980 e San Marino Academy. Chiude Pero-Bagnolo. 


Imperdibile, nel girone B, il big match tra Pelletterie e Mediterranea, appaiate in vetta a quota 37. Bello anche lo scontro tra Jasnagora e Pistoia. Per la Roma c’è la trasferta sul campo della BRC, la Sabina Lazio è invece di scena tra le mura de La Coccinella. FB5-Firenze vale punti importanti nella zona bassa della classifica. Riposa il Progetto Futsal.


Nel girone C, torna in campo l’Atletico Foligno: ad attenderlo l’impegno casalingo contro la Virtus Ciampino. Una Femminile Molfetta in cerca di continuità riceve il Città d Taranto; dietro, la Vis Fondi ospita la Nox Molfetta. Completano il quadro Virtus Cap San Michele-Soccer Altamura e Pucetta-Chiaravalle. Turno di riposo per il Perugia. 


Nel girone D, la capolista Irpinia è attesa sul campo del Rionero. Per la Royal Team Lamezia, tra le mura amiche, c’è la sfida con il Team Scaletta. La Salernitana vuol continuare la striscia positiva: sulla sua strada c’è il Castellammare. Interessante il confronto WFC Grottaglie-Segato, mentre il Cus Cosenza riceve una ritrovata Woman Napoli. Chiude Futsal Wolves-Spartak Caserta. Riposa la Sangiovannese.