breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/03/2022 17:34

Serie A2F. Jasnagora, domenica di scena il derby contro la Mediterranea: la posta in palio è alta

La Jasnagora vuole continuare a sognare. Domenica al PalaConi si gioca il derby contro la Mediterranea, valido per la 20ª giornata di A2 femminile. Una gara che potrà dire tanto nella lotta per le prime posizioni del girone B. Consolidato il terzo posto in classifica con il successo sulla Roma, la squadra di Argento può guardare alle prime due posizioni. La Mediterranea, reduce dalla sconfitta esterna sul campo del Cus Pisa, è seconda, con tre punti di vantaggio e una gara in più rispetto alla Jasna.

La posta in palio sarà alta in quello che sarà il terzo derby della stagione tra le due formazioni. Il match d'andata terminò 1-1, mentre in Coppa Italia è stata la Med ad avere la meglio al PalaConi per 3-1. Domenica però sarà una nuova partita.

Il calcio d'inizio di Mediterranea-Jasnagora è in programma domenica 6 marzo alle ore 15 al PalaConi di Cagliari. Gli arbitri designati sono Gian Paolo Orrù e Danilo Corni di Oristano con il cronometrista Matteo Ortu di Cagliari. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Directa Sport Live TV.

Ufficio Stampa Jasnagora

Foto @Francesca Sini