
21/03/2022 16:43
La Jasnagora passa al PalaToLive di Roma con un bel 4-1 sul Progetto Futsal. Nella 22ª giornata di A2 femminile, la formazione di Argento ha conquistato così altri tre punti grazie alla tripletta di Saraniti e il gol di Di Flumeri.
Il primo tempo resta bloccato a lungo sullo 0-0, con il punteggio che sembra destinato a non cambiare fino all'intervallo. Ci vuole una gran giocata di Saraniti, che riceve spalle alla porta e infila con il sinistro il portiere avversario, per vedere la Jasna andare avanti sull'1-0 a pochi secondi dal suono della sirena.
Gli altri gol arrivano tutti nella ripresa. Dopo il pareggio del Progetto, è nuovamente Saraniti a segnare con una conclusione sul primo palo da posizione defilata su invito di Privitera. La numero 9 rossoblù firma anche la personale tripletta con un gran sinistro, dopo aver recuperato un pallone nella propria metà campo. Nel finale c'è spazio anche per il gol di Di Flumeri in contropiede, con una gran botta dal limite dell'area per il definitivo 4-1.
La Jasna sale così a quota 43 punti in classifica, accorciando sul secondo posto, distante ora tre lunghezze.
PROGETTO FUTSAL-JASNAGORA 1-4 (0-1 p.t.)
22ª giornata A2 femminile (girone B)
RETI: Saraniti, Saraniti, Saraniti, Di Flumeri.
Ufficio Stampa Jasnagora
Foto @Francesca Sini