breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/04/2022 12:28

Serie A2F. Jasnagora, vittoria nell'anticipo: 3-1 all'FB5, Mediterranea agganciata al secondo posto

Arriva la 14ª vittoria in campionato della Jasnagora, che supera 3-1 l'FB5 Team Rome nella 22ª giornata di Serie A2 femminile. Al PalaDante di Sestu la squadra di Argento, che ha anticipato di una settimana la sfida contro le romane, ha conquistato così il terzo successo consecutivo.

La Jasna parte bene e sblocca la partita con Lorrai. Il raddoppio invece è di Saraniti. Dopo la rete delle ospiti, è Privitera a calare il tris per il definitivo 3-1. I tre punti permettono alle rossoblù di salire a quota 46 punti in classifica e agganciare la Mediterranea al secondo posto nella classifica del girone B.


Ufficio Stampa PG Jasnagora

Foto @Francesca Sini