
24/07/2022 19:13
Con Paolo Vannini dall'esordio in FIGC (prima col Firenze, poi con Riotorto e Futsal Florentia in Serie A), Emanuela Metani dice ancora sì a La 10 Futsal Femminile Livorno e si prepara a scrivere il capitolo bis della sua esperienza in giallonero, chiudendo a tripla la mandata la porta della difesa meno battuta dello scorso anno.
"La riconferma viene da una stagione che mi ha soddisfatta solo a metà perché non ho potuto dare il mio completo contributo alla squadra, cosa che spero di fare in questo nuovo anno. L’ambiente e il gruppo di questa squadra sono la sua grande forza e quello che fa venire ancora più voglia di mettercela tutta. Per la Serie A2 - continua Metani - daremo sicuramente il nostro contributo per rendere il campionato ancora più competitivo e per cercare di dare del filo da torcere a tutte le altre avversarie".
Porta quasi completamente chiusa (nei prossimi giorni un altro arrivo)
e Daniele, figlio di Metani, come infaticabile mascotte: la stagione de La 10 sta per partire, ma prima ancora qualche annuncio che permetterà di scoprire la rosa nella sua interezza.
Ufficio Stampa La 10 Futsal Livorno
Foto @Mauro Pomposi