breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

22/10/2022 12:23

Serie A2F. PuroBIO Noci, Tinelli verso la sfida col Grottaglie: ''Mi aspetto una reazione concreta''

Torna in campo la puroBIO Noci. Dopo l’esordio di domenica contro il Futsal Ragusa, le nocesi sono chiamate alla prima trasferta della stagione in casa della Woman Futsal Club Grottaglie. Le due formazioni pugliesi sono distanti da un solo punto in classifica. Il Grottaglie nella prima giornata è stato fermato dal pari in terra calabrese contro il Reggio Sporting Club, mentre la compagine nocese si è arresa tra le mura amiche dal Ragusa.

 

Il capitano della puroBIO, Angelica Tinelli, commenta la gara contro le siciliane:


“C’è un po’ di rammarico per il risultato se guardiamo quanto abbiamo creato, ma allo stesso tempo ci siamo rese conto che abbiamo ancora tanto da lavorare e da migliorare, ci è mancata la lucidità e la freddezza sottoporta. Dobbiamo lavorare al meglio sulla parte atletica e sono convinta che riusciremo a fare meglio".


In vista del prossimo turno, Tinelli conclude:


“Spero che domenica impareremo dagli errori commessi contro il Ragusa. Mi aspetto una reazione concreta dalla squadra. Credo nel lavoro che stiamo svolgendo e so che andremo a Grottaglie più preparate, grazie anche al lavoro che stiamo facendo in settimana con il mister. Il campionato è lungo, non possiamo permetterci di mollare e arrenderci alle prime difficoltà”.

 

Ufficio Stampa puroBIO Noci