
22/01/2022 17:23
Un altro derby per continuare la serie positiva. Le granatine della Salernitana, reduci dalla vittoria nel recupero contro il Cus Cosenza, domenica 23 alle ore 16:30, incontreranno, fuori casa, la Futsal Irpinia.
La squadra di mister Battistone non ha mai perso in stagione e ha il miglior attacco (95 reti siglate) e la miglior difesa (15 gol incassati); nella sfida dello scorso turno è arrivata una vittoria in goleada contro la Sangiovannese. All’andata però le irpine vinsero di misura, faticando non poco a Salerno.
Mister Lanteri e le sue ragazze sono in piena zona playoff, ma mantengono i piedi per terra: “C’è poco da dire su questo match. Affrontiamo la squadra più forte. Veniamo da un ciclo impegnativo e sicuramente accuseremo un po’ di stanchezza fisica e mentale – dice l’allenatore - sono curioso di vedere però la squadra in una partita che ti dà energia e motivazioni che altre sfide non ti danno. L’abbiamo preparata come sempre, proveremo a fare il nostro gioco, senza essere vittima sacrificale, per portare a casa un bel risultato. Conosciamo la nostra dimensione e siamo tranquilli”.
La sfida del Palasport sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Asd Futsal Irpinia Femminile.
Ufficio Stampa Salernitana Femminile
Foto @Salernitana Femminile