breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

14/07/2022 16:53

Serie AF. Audace, il primo rinforzo è Juliana Bisognin: ''Darò tutto per rendere felici i tifosi''

Esperienza, intelligenza tattica, visione, un tocco che non dimenticherete: semplicemente Juliana Bisognin. Sarà lei il primo tassello a disposizione di mister Gigi Zanetti per la nuova stagione in Serie A, Juliana torna nella massima serie dopo le ultime due stagioni in A2 con il Vip Tombolo.
"Sono molto contenta di essere quI e per questo ringrazio il presidente Betteghella e tutta la Società per questa possibilità. Conosco già parecchie giocatrici, ritrovo anche qualche ex compagna: sono contenta! Cercherò di portare la mia esperienza e farò di tutto per rendere felici i nostri tifosi. Vamos Audace!".

Ufficio Stampa Audace Verona