
04/07/2022 14:35
Il Bitonto C5 femminile, tramite comunicato ufficiale, annuncia l’arrivo in panchina di Gianluca Marzuoli.
Abruzzese di Montesilvano, dove è nato 52 anni fa, Marzuoli è uno dei più esperti allenatori italiani di futsal, avendo allenato sia il maschile (in tutte le categorie fino al 2016) che il femminile con il Montesilvano (ora Pescara). Nell'ultima stagione ha guidato in Serie A il Granzette conquistandosi la stima e i complimenti degli addetti ai lavori per gioco e risultati.
Fa parte del gruppo storico di allievi del primo corso per allenatori di prima fascia di calcio a 5 organizzato dalla FIGC.
Una Final Eight (al Palaflorio di Bari), una Supercoppa, una finale scudetto e per ben due anni considerato miglior allenatore d'Italia con la "panchina d'oro": è questo il palmares che fa di Gianluca un coach di primissima fascia e uno dei più competenti allenatori di futsal in Italia.
Quando il Bitonto ha cercato Marzuoli, abbiamo scoperto che lui si augurava fortemente questa chiamata. E due anime vincenti che si cercano e si incontrano non possono che unire le loro capacità e le loro ambizioni per puntare al massimo. Sarà lui il condottiero delle nostre leonesse!
Benvenuto Gianluca!
Ufficio Stampa Bitonto C5