breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

05/10/2022 17:40

Serie AF. Pelletterie, Presto: ''Ora lavoriamo sulla concretezza. Felice del calore del pubblico''

C’è rammarico in casa CF Pelletterie per la sconfitta arrivata agli ultimi secondi contro la Lazio, ma anche soddisfazione per la buonissima prova.

Tramite i canali ufficiali della società rosanero, il tecnico Pamela Presto analizza il match con le biancocelesti.

“E’ stata una bella partita, sono contenta per la prestazione delle ragazze. Certo, perdere all’ultimo non non è piacevole, però il futsal è anche questo. Abbiamo creato tante occasioni e dobbiamo migliorare proprio su questo: non possiamo sprecare così tanto”.

A condizionare l’andamento della gara, le due espulsioni tra le fila del Pelletterie.

“Le ragazze hanno dato tutto e hanno difeso bene. Quelle di Maione e Colucci state due espulsioni importanti, però siamo riuscite comunque a tenere e a creare fino all’ultimo. Con il portiere di movimento abbiamo avuto l’ultima carta per giocarla, ma ripeto, sulla concretezza dobbiamo lavorare tanto perché è impossibile sciupare tante occasioni, anche nel primo tempo avremmo potuto andare in vantaggio noi. Di questo non sono contenta e le ragazze lo sanno, quindi in settimana si deve lavorare”.

Plauso comunque alla prestazione e al pubblico.

“Quando esci con la maglia sudata vuol dire che hai dato tutto. Sono contenta che il pubblico sia presente nel sostenerci”.