breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

05/02/2022 20:50

Serie AF. Pescara, tutto nella ripresa: Marchese risponde ad Amparo, termina 1-1 contro la Lazio

Un gol e un punto a testa. L'anticipo della 14esima giornata si chiude con un pareggio in casa della Lazio, che continua la striscia positiva del Pescara. Tutto nella ripresa a Fiano Romano, con Marchese che risponde ad Amparo. Mercoledì di nuovo in campo, a Giovinazzo, contro il Bitonto.
Impatto positivo con Xhaxho e Soldevilla che confezionano il primo assalto del match, ma senza fortuna in fase realizzativa. Beita replica al destro un po' largo di Rozo, poi due conclusioni di Grieco dalla distanza che impegnano Sestari, prima del tocco di Boutimah sul quale Mascia interviene mandando in corner. 0-0 al riposo, mentre basta 1' nell'intervallo per trovare il gol del vantaggio con Amparo, abile ad indirizzare la sfera sotto il sette dal limite. Due minuti dopo, però, è Marchese ad infilare la difesa biancazzurra da posizione defilata e a rimettere il punteggio in parità. Boutimah prova il sorpasso con un tunnel e successiva conclusione dalla sinistra, poi di nuovo Lazio con Siclari che arriva puntuale sulla sponda di Marchese ma non trova la porta. Doppia chiusura al 15° (Sestari provvidenziale su Grieco e Mascia altrettanto brava su Xhaxho), mister Morgado tenta allora la carta del portiere di movimento e sfiora l'obiettivo vittoria: nulla da fare per Xhaxho, Rozo e infine Boutimah, che si vede negare dalla traversa la gioia del gol. 1-1 alla sirena.

Ufficio Stampa Futsal Pescara