breaking news

29/01/2022 23:46

Serie AF. Real Statte, arriva la terza vittoria consecutiva: rossoblù a valanga sul Padova, è 8-1

Non perde un colpo l'Italcave Real Statte che supera il Padova per 8-1 e conquista la terza vittoria su tre nel 2022. Settimana lunga che inizia al meglio per le ioniche, infatti il 2 febbraio sarà nuovamente in campo contro Pescara.


Italcave al via con Margarito, Pascual, Belam, Mansueto, Renatinha. Risponde Padova con Carturan, Diaz, Rubal, Fernandez, Sabatino. La gara vede un grande lavoro da parte delle rossoblù in attacco, serve però un gol di Russo a metà prima frazione per poter sbloccare il risultato. Di Renata il gol del 2-0 sul finale di primo tempo. Nella ripresa Mansueto dopo 33 secondo praticamente chiude la gara. A seguire in rapida successione Renata per ben 3 volte, Pascual e Pedroso. Da segnalare la rete del momentaneo 7-1 di Sabatino. Come detto al match era presente anche Tony Marzella che ha assistito in panchina alla vittoria delle sue ragazze.


A parlare per la formazione ionica, come accade da qualche settimana a questa parte, il tecnico dei portieri, Antonio Maggi. "Siamo contenti della prestazione, abbiamo 3 partite in una settimana e volevamo far ruotare tutto il gruppo. Va detto, al di là del risultato, che il Padova ha giocato a viso aperto. Sono contento, serve ancora lavorare perché la strada è lunga per la risalita in classifica."


TABELLINO

ITALCAVE REAL STATTE-PADOVA 8-1 (p.t. 2-0)

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Pascual, Belam, Mansueto, Renatinha, Russo, Amanda, Discaro, Violi, Pedroso, De Marchi, Linzalone. All. Marzella

PADOVA: Carturan, Diaz, Rubal, Fernandez, Sabatino, Caciorgna, Carrarini, Bernardelle, Marcelli, Garcia. All. Campana

MARCATRICI: 11'27" p.t. Russo (I), 17'12" Renatinha (I), 23" s.t. Mansueto (I), 4'37" Renatinha (I), 6'32" Pascual (I), 11'49" Renatinha (I), 15'16" Sabatino (P), 15'45" Pedroso (I), 19'52" Renatinha (I)

AMMONITE: Renatinha (I)

ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Luigi Alessi (Taurianova) CRONO: Cosimo Di Benedetto (Lamezia Terme)


Ufficio Stampa Italcave Real Statte