
03/11/2022 16:43
Dopo il pareggio della VIP con la Lazio, questa settimana ai microfoni della società veneta c'è Valeria Valenzano, che nella gara contro le biancocelesti ha saputo mettere in campo grinta e determinazione per aiutare la squadra nella rimonta.
La VIP si prepara ora ad un mese molto intenso del campionato:
"La gara contro la Lazio è stata molto combattuta ed emozionante. Il primo tempo eravamo un po' contratte e il fatto di essere andate in svantaggio ci ha reso più nervose, ma abbiamo creato tanto e nel secondo con consapevolezza e determinazione abbiamo recuperato la partita. In campo mi sono sentita molto carica e fiduciosa, sentivo che l'avremmo recuperata visto il buon gioco espresso. L'uomo in più per noi è stato il pubblico: ci ha spinto tanto e dopo l'1-2 e il 2-2, sono letteralmente impazziti di gioia. Adesso ci aspetta un mese impegnativo, perché affronteremo tre squadre che si contendono la vittoria del campionato. Dobbiamo lavorare sulle occasioni sprecate ed entrare con la giusta grinta come abbiamo fatto nelle gare precedenti. Sicuramente avremo modo di crescere tanto durante questo periodo e faremo in modo di strappare dei punti in ogni occasione".
Domenica il Città di Falconara.
"Servirà tanta concentrazione per sbagliare il meno possibile, sappiamo che loro non regalano nulla. Accettare la proposta del VIP è stato un salto nel vuoto, mi sono ritrovata in una nuova città con persone nuove e un ambiente societario che non conoscevo. All'inizio c'è stato un po' di timore per questo grande cambiamento, ma ad oggi sono molto felice di aver compito questo passo ed essere qui. Siamo un gruppo che ha tanta voglia di dimostrare quanto vale".
Ufficio Stampa VIP C5
Foto @Marco Dughetti