breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

22/10/2022 18:13

Serie B #Day4: derby alla Ternana. Celano e Anzio super! Rimonte Fucecchio e Rekogest. E che Messina

In attesa che si completino i posticipi della quarta giornata, che ancora si sta giocando con le ultime partite odierne, andiamo a vedere il riepilogo delle sfide dove la sirena conclusiva è già arrivata. 

Nel girone A vince il CCC Coarsa Serramanna al termine di un emozionante 4-3 col Videoton; non riesce sbloccarsi il Pavia che cede di misura al Nizza. Il Città di Sestu Mediterrana con l’affermazione in casa del Real Five Rho aggancia l’Avis Isola al primo posto. Nel girone B Cornedo e Maccan Prata avanti senza intoppi, il Bissuola tiene il passo della coppia di testa. Cade il Giorgione contro la Dolomiti Energia mentre arriva il primo cin-cin per il Miti Vicinalis, superata la Tiemme. Nel girone C prove di forza interne per le capolista OR e Sangiovannese (percorso netto per entrambe), Bologna (che grazie alla vittoria sul Pontedera si porta al secondo posto) e Sant’Agata. Grande rimonta della Vigor Fucecchio che riesce a riacciuffare il Prato e gara che termina 5-5. Nel giorne D Il derby umbro è della Generali Ternana che concede il bis dopo la Coppa della Divisione e infligge il primo ko in campionato ai Grifoni Spello agguantandoli in seconda posizione. Il Cus Ancona strappa un punto in casa della capolista Lucrezia. Ko esterno per la LabelSystem Potenza Picena, al contrario acuto da tre punti per il Chemiba Cerreto d'Esi che la ribalta in casa della Dozzese.   

Nel girone E, Città di Anzio, Cioli e Atletico Grande Impero vincono sul campo amico e superano la Mirafin che cade per la prima volta in stagione. Di misura il blitz dello United Pomezia con un gol arrivato nel primo tempo e che dà la prima vittoria ai pometini. Girone F che vede ancora protagoniste Celano, Tombesi ed Academy Pescara; i primi superano il Domitia, i secondi si prendono i tre punti con un larghissimo successo ai danni del Real Dem così come l'Academy che non da scampo ai Leoni Acerra. Proseguendo nel girone G, New Taranto scatenata contro il Noci in quello che è l’unico successo interno di oggi; per il resto salta il fattore campo con i blitz di Senise, in rimonta, Bitonto, Pisticci e Diaz. Nel girone H, infine, remuntada del Real Termini Rekogest che piega alla distanza la Drago Acireale; big-match al Lamezia ora in vetta da solo e sorridono anche Mascalucia, Mirto e soprattutto il Messina che coglie la prima vittoria stagionale andando a segnare sette gol a Casali del Manco.

GIRONE A - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

GIRONE B - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

GIRONE C - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

GIRONE D - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

GIRONE E  - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA  

GIRONE F - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

GIRONE G - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA 

GIRONE H - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA