
27/04/2021 22:55
Sono quattro le gare di oggi, tra recuperi e posticipi dell'ultimo turno, che ci consegnano il quadro delineato della classifica del girone D e un'idea più chiara di quelli che saranno gli accoppiamenti della post-season.
Girone D in cui spicca il successo della Ternana sul Cesena, al quale ha risposto quello del Recanati sul campo del Grottaccia, che permette ai leopardiani di conservare il quarto posto davanti proprio alla squadra di Pellegrini, chiamata a sfidare l'ASKL nel primo turno dei playoff. Primo turno completato dal confronto tra Cesena e lo stesso Recanati.
Pari e patta, invece, nel derby di commiato tra Montesicuro Tre Colli e Potenza Picena: sul rettangolo dei dorici finisce 2-2.
Nel girone B, invece, il Giorgione (tornato in campo dopo lo stop causato dal Covid) era di scena in casa del Maccan Prata nel recupero della ventitreesima giornata. Recupero che la squadra di Marani si è aggiudicato sul filo di lana, ribaltando nell'ultimo minuto lo svantaggio che era maturato nel corso della ripresa: tre punti che consentono ai castellani di scavalcare il Palmanova e di riportarsi al terz'ultimo posto in proiezione del prossimo recupero di Sedico, in programma giovedì sera, ma soprattutto dello scontro diretto coi friulani che il Primo Maggio completerà la stagione regolare decidendo la corsa per evitare la seconda retrocessione (sempre che nel frattempo non intervengano nuove disposizioni regolamentari come si vocifera ormai da diversi giorni).
SERIE B – RECUPERI
GIRONE B - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA
23ª – MACCAN PRATA-GIORGIONE (1-1) 2-3 FINALE
SERIE B – POSTICIPI 26ª GIORNATA
GIRONE D - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA
TERNANA-CESENA (pt 1-0) 3-0 FINALE
GROTTACCIA-RECANATI (pt 2-5) 3-7 FINALE
MONTESICURO TRE COLLI-POTENZA PICENA (pt 1-1) 2-2