Chiusa l’andata, con i primi verdetti per quanto riguarda l’accesso in Coppa Italia, è iniziato oggi il girone di ritorno per la Serie B femminile.
GIRONE A - La Mediterranea prima in classifica espugna il campo del Bagnolo, così come il Pero quello della Virtus Romagna. Termina in parità il derby Jasnagora-Athena Sassari; derby veneto invece all’Infinity, che batte l’Hurricane. Bella vittoria del Villaguardia contro la Polisportiva 1980. Ha riposato la L84.
RRISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A
GIRONE B - La stracittadina con gli Eventi Futsal è appannaggio della capolista Roma. Perugia bene tra le mura dello Shardana; il Pistoia cade a Fondi. Littoriana corsara a Prato; tre punti anche per Real Gryphus e Virtus Ciampino.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B
GIRONE C - Continua la marcia dell’Atletico Chiaravalle, che si porta a casa la trasferta di Molfetta. La Soccer Altamura si aggiudica lo scontro ad alta quota col Prandone; ko la Virtus Cap San Michele in terra abruzzese contro il Pucetta. Sorridono Città di Taranto e WFC Grottaglie. Turno di riposo per il Levante Caprarica.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C
GIRONE D - Non sbaglia un colpo il CMB: espugnata Reggio Calabria. Goleada PSB Irpinia a Canicattì, ok anche il Napoli nella sfida casalinga con il Ragusa. La Salernitana batte Castellammare in trasferta; derby siciliano con la Meta Catania allo Scaletta. Ha riposato la Libertas Cerreto.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D