breaking news

24/03/2024 19:29

Serie BF: la Virtus Cap si aggiudica il derby con il Grottaglie, colpo Pucetta contro il Prandone

Dopo il lungo stop, è ripartito il campionato di Serie B femminile: si è disputata oggi la diciannovesima giornata, con alcuni pronostici confermati ed altri sovvertiti.


GIRONE A - Nell’anticipo andato in scena ieri, la capolista Mediterranea si conferma battendo il Pero nel big match. Nelle tre gare in programma oggi, sorridono Virtus Romagna (contro l’Infinity) e Polisportiva 1980, corsara tra le mura della L84; pari e patta invece in Bagnolo-Villaguardia. Turno di riposo per l’Athena Sassari. Giocata domenica scorsa Jasnagora-Futsal Hurricane, con la vittoria delle sarde per 3-1.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A


GIRONE B - La Roma si aggiudica lo scontro d’alta quota con il Perugia; dietro, non ne approfittano né Littoriana né Pistoia, che restano al terzo posto date le sconfitte rispettivamente contro Eventi Futsal e Arzachena. Tre punti per il Real Gryphus col Prato, e per il CUS Pisa che espugna Fondi. Nell’anticipo, Shardana-Virtus Ciampino 6-5.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B 


GIRONE C - La capolista Chiaravalle, a Caprarica di Lecce, rifila una goleada al Levante. Grande vittoria per la Virtus Cap San Michele, che si aggiudica il derby con il Grottaglie, così come l’Altamura festeggia nella sfida pugliese con il Taranto. Successo prezioso e significativo per il Pucetta contro il Prandone. Pokerissimo della Nox Molfetta in casa del Centrostorico Montesilvano. Ha riposato la Lux Chieti.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C


GIRONE D - Il CMB primo della classe è fermo ai box: ne approfittano per portarsi momentaneamente a -1 sia PSB Irpinia che Napoli, bene contro Castellammare e Metà Catania. La Salernitana si impone con convinzione sullo Scaletta; sospesa Libertas Cerreto-Ragusa. Infine, il Reggio supera l’Academy Canicattì.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D