19/11/2023 20:01
Andata in scena, tra conferme e qualche risultato inaspettato, la sesta giornata di campionato di Serie B femminile.
GIRONE A - L’Athena Sassari approfitta del riposo osservato dalla Mediterranea per sorpassarla momentaneamente in classifica, in virtù del successo sul campo della Polisportiva 1980. Il Pero impatta tra le mura dell’Infinity. La L84 espugna il campo del Futsal Hurricane. Larghe vittorie per Jasnagora (contro il Bagnolo) e per la Virtus Romagna (contro il Villaguardia).
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A
GIRONE B - Ancora a punteggio pieno la Roma capolista, che travolge l’Arzachena. Vincono anche la Littoriana con il Perugia e lo Shardana con il Real Gryphus. Derby laziale alla Virtus Ciampino: Eventi Futsal ko e primo successo per le giallorosse. Bene il Prato contro la Vis Fondi. Si giocherà mercoledì Pisa-Pistoia.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B
GIRONE C - Goleada del Chiaravalle ai danni del Chieti: marchigiane in testa da sole, data la contemporanea sconfitta della Virtus Cap San Michele in casa del Prandone. Al secondo posto troviamo ora la Soccer Altamura, che si aggiudica la sfida con il Levante Caprarica; terza, insieme alla Virtus Cap, la Nox Molfetta (battuto il Pucetta). Città di Taranto corsaro tra le mura del Centrostorico Montesilvano. Ha riposato la WFC Grottaglie.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C
GIRONE D - Sesta vittoria in altrettante partite per il CMB: la capolista del girone espugna Ragusa. Importante vittoria per l’Irpinia, che supera la Salernitana e raggiunge proprio le granata al terzo posto. Seconda posizione occupata sempre dal Napoli: le partenopee piegano il Castellammare. Meta Catania e Reggio Sporting Club si portano a casa un punto ciascuno; lo stesso fanno Academy Canicattì e Libertas Cerreto. Turno di riposo per il Team Scaletta.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D