breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

09/02/2025 18:46

Serie B femminile, 13ª giornata: Futsal Hurricane, aggancio alla vetta. La Virtus Cap espugna Rieti

Dopo lo stop per la Coppa Italia, è ripartito tra conferme e risultati a sorpresa il campionato di Serie B femminile, giunto alla tredicesima giornata.


GIRONE A - La capolista Athena Sassari frena sul campo della Solarity: termina in parità. Derby col Cus Cagliari alla Jasnagora. Arriva la prima, importantissima vittoria per l'Oristanese, che batte l'Aosta e aggancia l'Arzachena, sconfitta dal Top Five. Ha riposato il Pero.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A


GIRONE B - Il Futsal Hurricane torna in vetta: a Pisa, le trevigiane conquistano i tre punti e approfittano del contemporaneo ko del Chiaravalle (battuto in casa dallo Scandicci) per raggiungere le marchigiane. Rimane invece indietro la Virtus Romagna, che cade con l'Infinity. Infine, bene il Grisignano con il fanalino di coda CLT. Turno di stop per il Boca Junior.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B


GIRONE C - Continua la marcia della capolista Women Roma, in goleada sul Pescara 1927. Littoriana ko ad Altamura, mentre la Virtus Cap San Michele espugna Rieti. Mezzo passo falso per la WFC Grottaglie: è pari tra le mura del Nora. Ha riposato l’Aradeo.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C


GIRONE D - Scappa l'Irpinia: poker al Reggio SC. Secondo posto in solitaria per la Salernitana, che si aggiudica il big match con il Levante Caprarica, ora scivolato in terza posizione. Vincono anche Lady Mondragone, in Sicilia contro lo Scaletta, e il Napoli con l'Academy Canucattì- Meta Catania ai box.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D