
23/02/2025 19:40
Dopo lo stop per la Coppa Italia, è ripartito il campionato di Serie B femminile, giunto ormai alla quattordicesima giornata.
GIRONE A - Goleada della Jasnagora che, con l’Athena Sassari a riposo, ne approfitta proprio per superare le “cugine” al primo posto in classifica. Vincono anche Pero e Solarity, derby all’Arzachena.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A
GIRONE B - Il Futsal Hurricane piega il CLT e diventa capolista solitaria: il Chiaravalle, infatti, cade davanti alla Virtus Romagna. Derby toscano allo Scandicci, mentre quello veneto è appannaggio del Boca Junior. Real Grisignano ai box.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B
GIRONE C - La Roma prima della classe travolge l’Aradeo. Bene la Littoriana con il Nora, la Virtus Cap San Michele non può nulla contro la forte Soccer Altamura. Pari Pescara 1927-New Real Rieti. Turno di stop per la WFC Grottaglie.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C
GIRONE D - La capolista Irpinia espugna Salerno; il Levante Caprarica è corsaro a Mondragone. Il Reggio SC pareggia con il Napoli; il derby di bassa classifica tra Meta Catania e Scaletta se lo aggiudicano le catanesi. Ha riposato l’Academy Canicattì.