02/03/2025 18:45

Serie BF, 15ª giornata: cade l’Hurricane, Romagna in testa. Ko in trasferta Littoriana e Virtus Cap

Nuova intensa domenica per il campionato di Serie B femminile, che ha visto oggi completarsi la quindicesima giornata. 


GIRONE A - L’Athena Sassari torna in testa grazie al successo con l’Aosta, e la contemporanea sconfitta della Jasnagora per mano della Solarity. Pari tra CUS Cagliari e Pero. Nell’anticipo, l’Arzachena ha espugnato il campo dell’Oristanese. Ha riposato il Top Five.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A 


GIRONE B - “Nuova” capolista anche in questo girone: è la Virtus Romagna, che espugna Pisa. Cade invece il Futsal Hurricane nel derby esterno con il Grisignano, mentre vince di misura l’Atletico Chiaravalle. Infine, lo Scandicci è corsaro a Terni. Infinity Futsal ai box.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B 


GIRONE C - Con la Women Roma a riposo, i riflettori erano sulla Soccer Altamura seconda, che rifila una goleada al Pescara 1927. Trasferta senza punti per la Littoriana, a Grottaglie; perde anche la Virtus Cap San Michele nella gara esterna contro il Nora. La New Real Rieti guadagna punti preziosi, in ottica salvezza, con l’Aradeo. 


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C 


GIRONE D - L’Irpinia capolista si aggiudica il derby interno con il Lady Mondragone. Bene anche il Levante Caprarica con la Meta Catania, così come il Reggio SC, ospite di dell’Academy Canicattì. La Salernitana, fuori casa, fa suo il derby con il Napoli. Turno di riposo per il Team Scaletta.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D