
23/03/2025 18:09
Penultima giornata di regular season per la Serie B femminile: playoff centrati per Littoriana e Virtus Cap San Michele, così come per il Futsal Hurricane. A raggiungere l’Irpinia, già matematicamente agli spareggi promozione, sono Virtus Romagna e Roma, in attesa del verdetto del girone A.
GIRONE A - Ancora da stabilire il primato. Vincono infatti sia Jasnagora che Athena Sassari: ora tutto sta nelle mani delle sassaresi che, a -1 dalle concorrenti, hanno una partita in meno e si giocheranno tutto con il Pero. Pero che pareggia nel derby con la Solarity, mentre il Top Five supera l’Oristanese già retrocesso. CUS Cagliari, ancora in lotta per un posto nei playoff, ha riposato.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A
GIRONE B - Sfuma definitivamente il primato per il Futsal Hurricane, che pareggia con lo Scandicci, e per il Chiaravalle (a riposo): agli spareggi va la Virtus Romagna, che espugna Grisignano. In ottica quinto posto, se la giocheranno invece Infinity e Real Grisignano.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B
GIRONE C - Pari e patta in Littoriana-Virtus Cap San Michele, entrambe certe dei playoff. Parità anche nel match d’alta quota tra Soccer Altamura e Women Roma: le giallorosse volano volano così agli spareggi promozione. Matematicamente terza la WFC Grottaglie.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C
GIRONE D - Già da tempo capolista indiscussa, l’Irpinia supera anche lo Scaletta. Dietro, ok la Salernitana nella trasferta di Reggio. Situazione incerta per gli ultimi due posti playoff: a lottare Lady Mondragone, Napoli e Reggio. L’Academy Canicattì spera ancora nella salvezza, si deciderà tutto all’ultima.