
17/11/2024 18:39
E' andata in scena la quinta giornata di campionato della Serie B femminile, campionato che inizia pian piano a prendere una sua definizione.
GIRONE A - Con l’Athena Sassari a riposo, e la Jasnagora che ha giocato ieri (goleada in casa dell’Oristanese), gli occhi erano tutti puntati sul Pero, che non delude ed espugna Torino. Lo scontro diretto con l'Aosta è appannaggio della Solarity, il CUS Cagliari si aggiudica il derby contro l'Arzachena.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A
GIRONE B - Non si ferma più la capolista Hurricane, corsara a Terni nella sfida con il CLT: è la quinta vittoria consecutiva per le trevigiane. Allo Scandicci il derby toscano con il Cus Pisa, mentre quello veneto tra Infinity e Boca Junior si risolve in parità. L'Atletico Chiaravalle batte la Virtus Romagna. Ai box il Real Grisignano.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B
GIRONE C -Un'altra vittoria per la Littoriana sul campo del Nora; colpaccio della Virtus Cap San Michele, che ad Altamura si aggiudica il derby e big match. La Roma prima della classe continua la sua implacabile corsa; infine una New Real Rieti a caccia di punti lotta, ma deve cedere davanti al Pescara 1927. Turno di riposo per il Grottaglie.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C
GIRONE D - Tris secco della capolista Irpinia ai danni della Salernitana; sorride anche il Levante Caprarica, tra le mura amiche, con il Lady Mondragone. Pari e patta in Napoli-Reggio SC, successo per il Team Scaletta nel derby con la Meta Catania. Ha riposato l’Academy Canicattì.