breaking news

07/04/2024 19:49

Serie B femminile, 20^ giornata: il CMB consolida il primato, la Virtus Cap pareggia a Chieti

Dopo la sosta pasquale, torna il campionato di Serie B femminile: è andata oggi in scena la ventesima giornata, inaugurata dai due anticipi di ieri.

GIRONE A - La Mediterranea, matematicamente certa del primato in classifica, conquista l’ennesima vittoria superando la L84 nell’anticipo (7-3). In zona playoff, il big match con l'Athena Sassari se lo aggiudica il Pero; la Jasnagora batte l’Infinity. Pari nel derby tra Polisportiva 1980 e Virtus Romagna, così come nello scontro salvezza gara tra Futsal Hurricane e Bagnolo: un punto che lascia ancora molto in sospeso. A riposo il Villaguardia.

RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A 

GIRONE B - Blitz dello Shardana a Pisa; la Roma espugna Prato. Lo scontro al vertice tra Perugia e Pistoia termina in parità: non ne approfitta tuttavia la Littoriana, che cade in casa nel derby con il Fondi. Eventi Futsal corsaro in terra sarda contro l'Arzachena, bene anche la Virtus Ciampino con il Real Gryphus.

RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B

GIRONE C - L’Atletico Chiaravalle batte il Pucetta e difende il primato dall’assalto dell’Altamura, che continua a inseguire a -1 in virtù del successo con il Centrostorico, già retrocesso. La Virtus Cap San Michele pareggia a Chieti contro la Lux; infine, il Grottaglie piega di misura il il Levante Caprarica. Turno di riposo per la Nox Molfetta.

RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C

GIRONE D - Dopo il lungo stop, il CMB riparte al meglio portando a casa la sfida casalinga con la Salernitana. Con il Napoli ai box, la PSB Irpinia si gode momentaneamente il secondo posto in solitaria, grazie alla goleada ai danni del Reggio SC. Il Ragusa si impone sul Castellammare, mentre l'altro derby siciliano, Academy Canicattì-Meta Catania, si chiude con un pareggio: un altro punto prezioso in ottica salvezza per le padrone di casa. Sospesa Team Scaletta-Libertas Cerreto. 

RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D

Foto @CMB-Marinella Pandolfi