breaking news
  • 09/10/2024 10:15 Napoli Futsal, una data da cerchiare in rosso: il 15 ottobre alle ore 11,30 la conferenza stampa di presentazione
  • 09/10/2024 08:30 Futsal Ternana, conferenza stampa di presentazione venerdì alle ore 11,30 presso la sala del CONI Provinciale

26/11/2023 19:46

Serie BF. La Mediterranea torna al comando, Roma e Chiaravalle rafforzano il primato. CMB forza 7

Inaugurata dall’anticipo del girone A, che ha visto il Pero battere la Polisportiva 1980, si è completata oggi la settima giornata di Serie B femminile.


GIRONE A - Il big match, nonché derby, se lo aggiudica la Mediterranea, che batte l’Athena Sassari e torna in vetta alla classifica, a +2 sulle rivali di giornata (agganciate dal Pero). Terza la Jasnagora, che supera il Villaguardia. Bene anche L84 - contro l’Infinity - e Virtus Romagna - con il Futsal Hurricane. Ha riposato il Bagnolo.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A


GIRONE B - La Roma rafforza il primato conquistando la settima vittoria consecutiva, stavolta con il Real Gryphus. Vince anche il Perugia con l’Arzachena, mentre lo Shardana epareggia con il Prato. Cade la Littoriana in trasferta a Pistoia, festeggiano invece Eventi Futsal e Virtus Ciampino. 


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B


GIRONE C - L’Atletico Chiaravalle porta a casa l’importante confronto con la Virtus Cap San Michele: marchigiane prime a 16 punti, inseguite a -1 da una rinata Soccer Altamura, oggi corsara sul campo del Pucetta. Successo esterno anche per la Nox Molfetta, che espugna Taranto. Tre punti infine per la Lux Chieti e per il Prandone, rispettivamente contro WFC Grottaglie e Levante Caprarica. Centrostorico Montesilvano a riposo.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C


GIRONE D - Continua la marcia del CMB capolista: goleada ai danni del Team Scaletta. Larga vittoria anche per Napoli (a Reggio), così come sorridono Irpinia e Salernitana ai danni di Libertas Cerreto e Futsal Ragusa. Bene anche il Castellammare contro l’Academy Canicattì. Turno di riposo per la Meta Catania.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D


Foto @CMB - Marinella Pandolfi